Rispondi
Rispondi a:
Discussione interessante e commento argutamente pertinente... entrambi mi coinvolgono in quanto, appunto, coinvolto sull'argomento da decenni.
Negli ultimi eventi Digital Week, ho trattato, in ambito Smart City/Smart People, il tema del "Cittadino Soccorritore". In Eglish: "Citizen Aid".
Vorrei sviluppare qualcosa a livello informativo-culturale sull'acronimo di Massimo Sideri: NAID = Nativi Analogici - Invecchiati Digitali. Magari facendo riferimento a Luciano Floridi ed alla sua immagine di dove crescono le mangrovie. Io opterei per il Delta del Po !
Unimi-Bicocca da tempo fa webinar su Anziani e digitale.
Conclusione: il discorso è da fare e nel contempo bisognerebbe cercare di amalgamare e finalizzare un po' il tutto come detto nel commento number one !
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati