Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 27-05-2021 alle 16:41

Caro Luca,

questo il commento che ti ho appena inviato qui:

"TIRO GIÙ LA CLAIRE

Aspettando un futuro

https://www.arcipelagomilano.org/archives/58586 

--------------

Caro Luca,
ti comprendo, ma non mollare proprio adesso alle soglie delle elezioni.

Sai quante volte ho pensato di mollare io, dopo aver messo a disposizione www.partecipaMi.it (da gennaio 2007), avergli dedicato energie H24, sette giorni su sette e averlo visto utilizzato al minimo dagli amministratori che si sono succeduti? Hanno avuto a disposizione uno strumento per interagire pubblicamente e trasparentemente con i cittadini, avrebbero potuto far tesoro dell'intelligenza civica diffusa, ma sempre di più hanno preferito migrare verso i più comodi social dove poter far proclami e interagire con gli amici, bloccando eventualmente le voci più critiche e scomode.

Per le prossime amministrative, come Fondazione RCM - Rete Civica di Milano, abbiamo varato, da qualche giorno, https://decidimi.fondazionercm.it/ uno spazio a disposizione dei milanesi per raccogliere le loro idee per "la città che vorrebbero" da consegnare a chi governerà Milano dal 2021 al 2026.

Non mollare, non molliamo proprio adesso!
--------------

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta