Rispondi a:

Inviato da avatar Daniele Gubitosi il 29-05-2021 alle 11:51

Buongiorno,

all'inizio di via Valsolda (angolo con largo Tazio Nuvolari) è presente una "striscia verde", che confina con la stazione ferroviaria, completamente non curata. Inizialmente almeno l'erba veniva tagliata o dal comune o dalle ferrovie (sempre su nostro sollecito). Negli ultimi anni gli operatori delle Ferrovie ci rispondono che se ne deve occupare il Comune, ed il Comune che se ne devono occupare le Ferrovie.

In questo "stallo" l'erba non viene tagliata da quasi 2 anni e i rami degli alberi coprono completamente il marciapiede, rendendo impossibile il passaggio. Come se non bastasse, quello spazio verde è diventato non solo un bagno a cielo aperto, ma anche una discarica (si possono trovare rifiuti di qualsiasi tipo e dimensione, che rimangono lì anche per mesi).

Allego foto per far capire meglio la situazione.

Grazie.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta