Rispondi a:

Inviato da avatar Margherita Pandolfo il 04-06-2021 alle 16:23

Sono molto d'accordo; basterebbero anche solamente degli alberi per iniziare a riqualificare la zona, tra i marciapiedi e la strada ci sono delle aree rialzate che sarebbero potenzialmente perfette per delle aiuole o alberi. Tra Dergano (e Maciachini Center) e Isola vi è l'inizio di Imbonati e Maciachini nel degrado più totale ed incivilità; cartacce per terra e mercatini immprovvisati ad ogni angolo. Per non parlare dei signori che orinano in pieno giorno. Inoltre la meravigliosa scuola all'angolo di Maciachini necessiterebbe di un rinnovamento anche minimo che la toglierebbe dall'apparenza di degrado più totale. A me non interessa la provenienza delle persone, la civiltà non ha colore nè religione. Cosa si può fare per migliorare la situazione? Ho letto che c'è un progetto per riqualificare Maciachini  (tipo Loreto) è stato approvato? 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta