Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Re il 13-06-2021 alle 12:33

Madama,  nome per lo scrivente evocatore del vecchio Commissariato PS "Scalo Romana", dal 2015 Hotel & Bistrot  che accoglie viandanti da tutto il mondo offrendo loro anche spazi di Coworking.

"Sounds Like Home" - il motto di Valentina e dello Staff tutto - "far sentire a casa sia i viaggiatori che i milanesi che vengono a trovarci".

Da milanese, conosco bene l'intraprendenza e lo spirito di accoglienza che caratterizza la nostra città  e mi piace pensare che da domani,lunedì 14 giugno 2021, con la lombardia in zona bianca, tanti viaggiatori tornino a trovarli.

Un saluto con una manciata di scatti passati presi a caso dalla memoria dello SmartPhone ed un sincero augurio di buona ripartenza.

16 ottobe 2016, pranzo Milano RevCamp

 

13 maggio 2018 sorrisi milanesi al prenzo Zona30  piazza San Luigi

 

 

9 Aprile 2017  street artist Zed1 all'opera mentre dipinge la Sartina

13 giugno 2021, a presto !

Roberto Re

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta