Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 14-06-2021 alle 23:42

Buonasera a tutti.

Finalmente siamo arrivati in Lombardia alla zona bianca, ma questa mattina il portone dell'anagrafe in Piazza Stovani nel quartiere Baggio, era sbarrato per "emergenza sanitaria"! Ma c'è di peggio in fianco su Via Beato Michele Da Carcano, tra le recinzioni dell'abbandonato edificio dell'anagrafe, sta crescendo un albero... Il tutto alla faccia degli slogan e degli annunci sui "servizi raggiungibili a piedi in 15 minuti dai Cittadini di ogni quartiere", che vengono strombazzati da Palazzo Marino.

Qual è il problema della chiusura dell'anagrafe in Piazza Stovani, e di troppe altre sedi?

Nel frattempo in Piazza Anita Garibaldi la sede dello Spi-Cgil; e del Patronato Inca, è regolarmente aperta su appuntamento e rispettando le regole previste dal Covid. Pensionati 1-Palazzo Marino Zero in condotta.

Ma si può sapere quando questa sede (e le altre) verranno riaperte? Cosa dicono in merito il Sindaco delle Periferie e il Municipio 7?

 

Milano 14 Giugno 2021

                                                                                                                  Cordiali Saluti

                                                                                                                 "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta