Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Rosa il 09-07-2021 alle 15:18

Agenda Verde è uno spazio su Facebook che si mette a disposizione degli ambientalisti con lo scopo di stimolare l’approfondimento legato ai temi politici e sociali derivanti dalla emergenza climatica e dalla pandemia. Ape(ritivo) Verde vuol mettere in contatto esperti, amministratori, ecologisti e cittadini sui temi irrinunciabili della transizione ecologica. La partecipazione reale ai processi decisionali delle istituzioni è un tema caldo a Milano, città italiana con la massima presenza di gruppi e associazioni di cittadini sul territorio che chiedono di contare di più nelle scelte strategiche.

Mi sembra opportuno segnalare in questo contesto l'Ape(ritivo) Verde - partecipazione moderato da Anna Maria Melone che si è svolto il 6 luglio scorso con la partecipazione di Agnese Bertello e Lorenzo Lipparini, di seguito la registrazione della diretta Facebook:

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta