Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Re il 11-07-2021 alle 09:55

Settimana interessate.

Mercoledì 7 luglio ho presenziato ad un Talk Lido Milano Live 2021 

"I patti di collaborazione nei contesti urbani fragili" ho ascoltato  con attenzione esperienze simili al Corvetto di aiuole in via Panigarola, Mompiani, piazza Ferrara.
Sono emersere problematiche simili ( scetticismo diffuso, difficoltà di manutenzione tipo annaffiatura ) e relative possibili soluzioni.
Mi è piaciuta l'idea di competizione positiva tra le aiuole, poi mi sono permesso di intervenire evidenziando come sia importante il sapere raccontar la propria esperienza sul territorio, coinvolgendo il territorio ... farfalle ed api indubbiamente innestano suggestioni positive, infatti mentre stavo andando mi hanno fermato tre gentili ragazze per capirne di più :-)
 
 
Molto bello anche veder fiorire aiuole grazie a pattisti come il signor Angelo Pace.
 
 
Una news dell'ultima ora: oggi in Corvetto e Brenta sono spuntati dei girasoli :-) #migliodellefarfalle #effettofarfalla
 
 
Papillon

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta