Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 20-07-2021 alle 22:45

Buonasera a tutti.

Questa sera alle ore 17,15 sulla vecchia Via Cusago all'altezza di Assiano, solita presenza di "accampati", che giravano addirittura in costume da bagno. Infatti l'acqua dei fossi è bella fresca, e gratis, va benissimo per un rinfrescante bagnetto estivo, e pure per lavare (si fa per dire..) i panni, stesi poi ad asciugare tra gli alberi del parco!!

Presenza delle istituzioni ovviamente nessuna, ma in compenso grandi dichiarazioni del "Sindaco delle Periferie", che pontifica su quanto è bella e sicura la città, che non è Gotham City.. Mai pensato di passare da queste parti per cambiare idea? Ma soprattutto questi "accampati" chi li fa sloggiare definitivamente emettendo anche un bel Daspo? Siamo forse alla ricerca di un Nuovo Bat-Sindaco con Superpoteri?

P.S: Dove sono gli "ambientalisti del bar dello sport", davanti a quest'occupazione di un parco; una strada e una pista ciclabile periferica, che non sono più fruibili dai cittadini? Qualcuno ha notizie anche dell'Assessore alla Sicurezza del Comune di Milano? Nel frattempo la "barzelletta" continua...

 

Milano 20 Luglio 2021

                                                                                                                      Cordiali Saluti

                                                                                                                    "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta