Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Moriggi il 11-08-2021 alle 15:22

Buongiorno,

vorrei segnalare la situazione di degrado in Piazzale Loreto, Via Andrea Costa ai primi civici dispari e angolo Via Bambaia.

Dopo circa 2 anni in cui i residenti hanno fatto 2 manifestazioni legalmente autorizzate, giornate di raccolta riufiuti e pulizia marciapiedi, partecipato a Commisisone consiglio di zona 2, innumerevoli segnalazioni a polizia locale e polizia, dialogo con i negozianti che vendono alcolici a qualsiasi ora chiedendo almeno di raccogliere i resti dei lori clienti, raccolta firme per installare telecamere ed aumentare illuminazione notturno... ci troviamo sempre nel solito degrado, causato dai soliti e noti personaggi che provvisti di bottiglie di birra non esitano a lasciare vetri in ogni dove, sporcare, urinare ed altro ( soprattutto nei box sottostanti ) a qualsiasi orario infischiandosene altamente di ogni minimo comportamento civile !

Le abbiamo provare tutte per quel che potevamo, abbiamo tutt'ora una chat in cui ci possiamo supportare in situazioni di emergenza, ma dopo 2 anni possiamo affermare la totale assenza della giunta e delle istituzioni alle noste continue richieste di aiuto !

Siamo delusi e stanchi di vedere queste scene, ma non sappiamo piu'  come uscirne! Sono conscio che questa situazione è preesente anche in altre zone di Milano, ma abbiamo il diretto di essere ascoltati e per cercare di arginare il problema ..

Abbiamo una serie infinita di foto e filmati che documentano il tutto.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta