Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Re il 13-08-2021 alle 09:11

Buongiorno a tutti,

la presente per informare che presenterò la mia candidatura alle elezioni di rinnovo del consiglio degli ingegneri di Milano, elezioni che si terranno in via telematica.

La candidatura è individuale ma condivide i valori, oltre che le competenze di una squadra il cui programma inclusivo verrà reso noto a breve, programma che trae forza soprattutto dalla grande passione ed impegno dell'ingegner Carlotta Penati.

Il mio impegno personale si focalizzerà anche su tematiche legate alla salute che ho più volte esposto in questo ambiente di dibattito, seguiranno approfondimenti di dettaglio ma desideravo iniziare con l'anticiparvelo qui, sulla Rete Civica di Milano.

Ringraziando per l'attenzione, un augurio di buon ferragosto a tutti, in particolare agli ingegneri di buona volontà, #piùsiamopiùcontiamo #FacciamoRete

Vedi anche il documento allegato.

Roberto Re
www.partecipami.it/FareReteOIM

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta