Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Gennai il 17-08-2021 alle 16:25

Buongiorno.

Ho visto il parcheggio e la zona di cui parlate.

Nell'ottica di tutelare il vostro interesse di cittadini ma soprattutto di clienti del Carrefour, mi viene da dire che dovreste scrivere in tanti al "bravo Direttore" e in copia conoscenza alla Direzione Carrefour, che se non viene sistemato il parcheggio ed eventualmente la zona, voi non andrete più al centro commerciale. Non sarebbe male anche un bello striscione di protesta appeso e ben visibile da qualche parte.

Questo suggerimento viene da un concetto molto semplice, è pur vero che il parcheggio potrà non essere di competenza diretta del centro commerciale, ma altrettanto vero che ricade l'uso sui clienti del supermercato, e più in generale sull'immagine della Carrefour che credo abbia interesse a mantenere la propria clientela soddisfatta.

Scrivete una raccomanda con R.R. a:

CARREFOUR ITALIA S.p.A

con sede legale in Milano, via Caldera 21,specificando il centro commerciale.

https://www.carrefour.it 

Chi desidera un contatto telefonico, può chiamare il numero verde Carrefour 800 650650. Il numero è raggiungibile solo da linea fissa, se si chiama da cellulare bisogna invece fare riferimento al numero 011 07081 e in questo caso il costo dipende dal proprio operatore telefonico. Il servizio è disponibile dal Lunedì al Sabato e permette di ottenere informazioni.

Chiamando è infatti possibile parlare con un operatore, in modo da risolvere eventuali problematiche che si sono presentate.

Infine una riflessione in qualità di cittadino attivo, ogni qual volta abbiate una condizione di degrado o un problema, siate pro-attivi sempre, approfondite le responsabilità e i diritti che avete come cittadini, pensando che non sempre l'Ente pubblico può intervenire soprattutto sul privato, anche nei casi più estremi, al netto di un problema di sicurezza, allora il Comune può intervenire cosi come le Forze de l'Ordine.

in questo caso, Carrefour, anche se non avesse una responsabilità diretta, certamente avrebbe la possibilità di incidere sull'argomento.

Gianluca Gennai

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta