Rispondi a:

Inviato da avatar Giancarlo Varricchio il 20-08-2021 alle 16:13

Candidato al Municipio 6 con il PD Milano metropolitana e Sindaco Beppe Sala.

Partecipo alla vita politica della zona dal 2002, iscritto al Partito dei Democratici di Sinistra ora Partito Democratico. Quando mi è stata offerta l’opportunità di candidarmi non ho esitato a dire di SI, convinto che ognuno debba dare il suo contributo secondo le proprie capacità e competenze allo svolgimento della vita pubblica del paese e a maggior ragione nel suo territorio. Essere portavoce dei bisogni delle persone e rappresentarle in una Istituzione è cosa che ritengo giusta e doverosa.
Negli anni passati ho avuto modo di seguire alcune scelte influenti per il territorio Frattini / Lorenteggio / Giambellino.

Questa area virtuale potrebbe essere utile per conoscere e raccogliere idee, suggerimenti di coloro che vivono e operano sull’ intero Municipio 6, occasione di dialogo costruttivo e scambio di opinioni.


Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta