Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 26-08-2021 alle 23:48

Buonasera a tutti.

Questa sera ho fatto quattro passi a piedi in Via Bagarotti, e questa è la situazione:

1) Il Semaforo a Led tra Via Bagarotti e Via Valsesia è sempre completamente invisibile agli automobilisti, visto che è occultato da rami e foglie. Nonostante le segnalazioni fatte da anni, nessuno interviene per renderlo perfettamente visibile. Complimenti vivissimi alla pessima giunta delle periferie....

2) Il marciapiede sul lato del Parco Valsesia dal civico 5 di Via Bagarotti, lungo Via Bagarotti e fino all'incrocio con Via Gozzoli, è quasi completamente al buio. Si dovrebbero installare una fila di bassi lampioncini a led, visto che gli alberi sono così folti da oscurare quasi completamente il marciapiede. Come mai non si provvede a quest'intervento per migliorare e potenziare l'illuminazione pubblica?

3) Il Lampione numero 38 in Via Bagarotti (di fronte al civico 30) è guasto, e va riparato da A2A.

4) In varie tratte di Via Bagarotti i rami sono così invasivi da rendere difficoltoso il transito dei pedoni sul marciapiede, visto che letteralmente sono ad altezza d'uomo (pure basso di statura..). E' così complicato dargli una sfoltita e rendere di nuovo perfettamente agevole il marciapiede?

5) I marciapiedi in Via Bagarotti sono da rifare soprattutto tra Via Alberico Da Rosciate e Via Albona, dove siamo quasi al "Camel Trophy", e dal civico 5 lato parco fino all'incrocio Valsesia-Rosciate. Ci sono una marea di lamentele dei cittadini, ma il Comune non interviene. Come mai questa grave mancanza di manutenzione?

 

Milano 26 Agosto 2021

                                                                                                                      Cordiali Saluti

                                                                                                                     "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta