Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Fiocchi il 03-09-2021 alle 12:42

Caro Luca,

dopo quello che è successo alla struttura della Cardarelli, ancora in attesa di ricostruzione (verrà mai riedificata?) sinceramente non saprei più cosa aspettarmi.
Certo, mia moglie mi raccontava della scuola Massaua e della sua precarietà fin da quando era piccola (sin dalla fine degli anni 60, inizio anni 70) ma non pensavo sarebbe finita così.
I miei figli hanno già dovuto soffrire la mancanza di una scuola media vicino a casa, mi immagino la difficoltà per dei bimbi sotto i 10 anni...

Come già scritto, sono molto deluso dall'atteggiamento verso la nostra zona, ma soprattutto per la mancanza di attenzione verso una categoria, i bambini/ragazzi, che rappresenta il nostro futuro.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta