Rispondi a:

Inviato da avatar Dario Monzio Compagnoni il 16-10-2011 alle 10:13

Poiché il Cons Boari persevera nello sparare a vanvera senza leggere i documenti, mi tocca informarlo che la proposta di delibera firmata da tutto il consiglio tranne il pdl, richiesta nella commissione del 7/10 anche dai suoi colleghi, chiede lo sgombero differentemente da quello che afferma il cons Boari che pur avendo copia del documento ne ha probabilmente letto solo il titolo che parla appunto di messa in sicurezza.

Questo perché lo sgombero è uno solo dei punti richiesti per ottenere la completa messa in sicurezza dell'area.

Gli altri sono la bonifica (c'è dell'amianto, ma il cons Boari probabilmente pensa che non costituisca un peiricolo o forse non sa che c'è), e la ristrutturazione dell'area con la cessione alla scuola in modo che a sgombero avvenuto non venga rioccupata, come già successo.

Sono sicuro che i lettori di questo forum saranno più attenti del consigliere e potranno fare tutte le valutazioni del caso leggendo il documento presentato, in allegato.

Consiglierei anche al giornalista del Giornale, Alberto Giannoni, che dagli ultimi articoli in merito, appare più l'addetto stampa del consigliere Boari, di verificare le cose che il consigliere gli dice onde evitare di scrivere cose inesatte, o addirittura prive di fondamento

Dario Monzio Compagnoni

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta