Rispondi a:

Inviato da avatar Daniele Roberto Milani il 10-09-2021 alle 19:17

Gentili lettori,

sono cascato quì per caso, mai nessuno mi aveva indicato questo Sito che mi è veramente utile, spiego e spero brevemente, io sono condomino in via Tartaglia 11, e tanto per capirci subito dal 1988,... un paio di anni dopo A.T.M. per un suo evidente errore, ha pensato bene di aprire un ingresso delle vetture proprio di fronte alla mia abitazione, la via, per chi è di zona, sà bene che non avrà larghezza maggiore di m. 15, dalla facciata del condominio, (quelle case rosse con i tetti spioventi), all'epoca la migliore esteticamente, del quartiere; torniamo ora alla questione, perchè errore? perchè hanno ordinato le vetture lunghe Sirietto compreso, ma purtroppo non potevano accedere per l'impossibilità a fare una curva adeguata, quindi, piuttosto di cambiare Rimessa, hanno insistito sul già progettato, indifferenti al disagio che avrebbero potuto creare, e l'hanno creato. Perchè disagio? Perche fino alle ore 3 della ancora notte, quì il dormire è possibile solo con la cera negli orecchi, (cosa molto dannosa per la salute) e da quì, dopo la posa dei binari e degli scambi (numerosi) è iniziato la mia ricerca ad un dialogo (impossibile) ho consigliato di di fare l'ingresso e l'uscita sulla via Messina, zona di soli uffici e laboratori in assenza di persone la notte, senza alcuna risposta, quindi scritte lettere, ora pec, poi filmati e registrazioni rese pubbliche sui social, FB, YouTube ecc. ma la cosa veramente a me più incomprensibile, la totale mancanza di risposte, se non un paio di quelle preconfezionate, si ora ho il dente avvelenato, come si dice, ma non vedo ormai alternativa dopo 31 anni, mi auguro che questo mio possa essere visto e magari discusso.  

Daniele Roberto Milani

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta