Rispondi a:

Inviato da avatar Roberta Fontana il 12-09-2021 alle 22:11

Confermo tutto, pur vivendo in questa zona da molto meno tempo.
I marciapiedi della via Tartaglia sono stati riqualificati da poco, ma la strada e i binari del tram non sono stati toccati. 
Inoltre, la situazione da lei descritta è analoga a quella della via Monviso: anche in questo caso la strada è molto stretta, il tram passa praticamente a ridosso del marciapiede (sotto le finestre delle abitazioni) a tutte le ore. 
La via Messina è l'unica a non essere residenziale ed è l'unica in cui il passaggio dei tram non è frequente (a differenza appunto delle vie Monviso e Tartaglia). 
Ho fatto la prima segnalazione ormai più di un mese fa, chiedendo che almeno vengano presi in considerazione i lavori per il contenimento dell'inquinamento acustico, come sta avvenendo nella zona di via Luigi Nono (tra l'altro anche in quel caso il passaggio dei tram non è immediatamente sotto le abitazioni) e non ho avuto nessun feedback, non capisco per quale motivo. A questo punto, cosa dobbiamo fare? 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta