Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Giorcelli il 14-09-2021 alle 19:09

Sono candidato al Consiglio del Municipio 7 di Milano nella lista Europa Verde: come dicevo voglio riprendere in mano la situazione della zona e l’impegno verso i suoi cittadini.

 

Mi sono sempre occupato fattivamente e concretamente di diversi argomenti, dall’ambiente, all’urbanistica, al verde, al decoro urbano.

Ho intenzione di continuare a battermi per la vivibilità, i servizi e i negozi nei quartieri, il verde, la qualità e la cura degli spazi pubblici, la mobilità ciclabile e pedonale, contro il consumo di territorio e l’inquinamento, favorendo invece il trasporto pubblico e la riconversione alle energie rinnovabili alternative.

 

In questi ambiti ho individuato le seguenti 4 priorità attuali e stringenti per tutto il Municipio 7.

  • Verifica dei progetti delle nuove stazioni dell’M1 dopo Bisceglie per gli accessi, con accurati percorsi (anche ciclabili) per raggiungerle, e per le sistemazioni superficiali e ripristini del verde. 
  • Realizzazione di una vera rete di piste ciclabili e del raggio verde dell’ovest e completamento e riconnessione anche con le piste ciclabili della Città metropolitana, oltre i confini del Comune. 
  • Affidamento della gestione e sviluppo del parco delle Cave a un unico soggetto (che sia possibilmente un’associazione senza scopo di lucro competente e già presente sul territorio). 
  • Conservazione dello stadio Giuseppe Meazza e del recente parco dei Capitani di via Tesio, contrarietà alla costruzione di un nuovo stadio e di ulteriori sviluppi edilizi nell’ambito circostante.

  

Per gli altri punti del mio programma consultare:

https://www.andreagiorcelli.it/?page_id=1707

 

Si può anche mettere “Mi piace” alla pagina Facebook della mia candidatura:

https://www.facebook.com/AndreaGiorcellix.

 

Infine potete mettervi in contatto con me mandando un messaggio a: scrivi@andreagiorcelli.it.

 

Sono certo che tutti siete sensibili ai vari temi che porto avanti con costanza e tenacia, e garantisco che sarete giustamente ascoltati e rappresentati.

 

Un bel saluto.

 

Andrea Giorcelli

Candidato Consigliere del Municipio 7

 

www.andreagiorcelli.it


Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta