Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Giorcelli il 14-09-2021 alle 19:30

Ho deciso di accettare la richiesta, arrivata da piú parti, di candidarmi per il Consiglio del Municipio 7, rimettendo a disposizione della nostra zona tutta la mia vasta esperienza amministrativa e politica comunale dei mandati precedenti e riprendendo a impegnarmi per questa parte di Milano, la città dove sono nato e il quartiere dove sono cresciuto, dopo cinque anni di pausa attiva.

 

Infatti come anche da precedenti comunicazioni ho sempre mantenuto alta l’attenzione per tutto quello che accade in zona e mi sono dato da fare per portare avanti diversi progetti, petizioni di cittadini e numerose segnalazioni di cose che non vanno, riuscendo comunque a ottenere qualche risultato nonostante le evidenti difficoltà di operare in queste condizioni.

Ma non è bastato e ci sono stati vari temi sensibili, che ci accomunano (indipendentemente dalle ideologie e dalle appartenenze di partito), su cui non è stato possibile mantenere il controllo e la direzione: sono convinto che in questi ultimi cinque anni l’assenza di una forza ecologista nel Consiglio e nell’amministrazione comunale si sia fatta spiccatamente sentire e che sia necessario tornare a seguire direttamente e costantemente quello che ci riguarda tutti molto da vicino, senza distinzione politica, e ho la volontà di farlo come sempre con passione e abnegazione.

 

Su tutti questi aspetti intanto invito a consultare il mio sito aggiornato https://www.andreagiorcelli.it dove si possono trovare altre informazioni su di me, su quello che ho fatto e il mio nuovo programma, che sottoporrò estesamente.

 

A presto.

 

Andrea Giorcelli

Candidato Consigliere del Municipio 7

www.andreagiorcelli.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta