Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Alessandro Bertini il 25-09-2021 alle 10:21

Come rappresentante del Partito Sovranità popolare aggiungo una risposta inutile ai fini immediati ma che ha l'intento di accennare alle cause (che poi chi vuole potrà approfondire).

Milano è una città grande e ricca.

L'educazione scolartica è un servizio fondamentale garantito dalla nostra costituzione che deve stare ai primi posti tra le priorità del governo nazionale e locale.

Noi ci battiamo per la sovranità monetaria e il corretto uso del debito pubblico, questo vuol dire che per noi un problema come quello descritto non dovrebbe esistere mai.

Se gli edifici scolastici sono inadeguati e non vi è un vincolo a impedirlo si abbattono e si ricostruiscono.

Così si crea lavoro sano, che porta vantaggi a tutti.

Senza che si crei una emergenza, ovvero la fretta di fare le cose male.

A questo scopo si deve cominciare a utilizzare una valuta complementare locale, visto che a livello nazionale a oggi nessun partito al potere vuole ridare sovranità monetaria allo Stato.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta