Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 25-09-2021 alle 18:53

Buonasera a tutti.

Grazie per la risposta.

Mi sembra però concettualmente sbagliato, ed iniquo un mese con 2 rate, e complessivamente solo 3 rate invece delle 4 precedenti, anche se la terza rata scade a fine Gennaio del 2022.

Chi fa politica bene dovrebbe imparare a spalmare i pagamenti su più mesi, e distanziarli, visto che non tutti a Milano sono ricchi sfondati, ma molti solo sfondati (nel senso che hanno ben pochi quattrini, per lavori precari, o pensioni basse), e le dilazioni di pagamento sono veramente utili.

E' un concetto così difficile da comprendere, e attuare, da una giunta che si definisce "di sinistra", ma che all'atto pratico ha smarrito veramente la strada maestra della "Giustizia Sociale" (a partire dalle rate della Tari)?

Milano 25 Settembre 2021

                                                                                                           Cordiali Saluti

                                                                                                          "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta