Rispondi a:

Inviato da avatar Valerio Raminelli il 26-09-2021 alle 09:49

Buonasera a tutti.

Vorrei mettere a conoscenza l'Amministrazione del disagio che noi condomini di Via Cilea altezza civico 106 viviamo per via di una serie di tombini stradali e di a2a per il teleriscaldamento che "ballano" continuamente al passaggio di veicoli, pulmann e mezzi pubblici.

Il rumore continuo che esso provoca al transito dei mezzi è divenuto insopportabile, sia di giorno che di notte, ma adesso la situazione è diventata insostenibile, perché molto probabilmente si sta definitivamente dissaldato dall'asfalto con pericolo per autobus e moto.

Sono risultate finora vane le ripetute segnalazioni da parte di altri condomini a Polizia Municipale e Comune, ma credetemi se vi dico che siamo arrivati veramente allo stremo e non sappiamo più a chi rivolgerci per risolvere la situazione.

Ce n'è in particolare uno rotto, di a2a per il teleriscaldamento, non date l'appalto alla stessa società che lo ha riparato almeno 10 volte senza successo.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta