Rispondi a:

Inviato da avatar Sofia Mari il 27-09-2021 alle 18:40

Oggi si parla non solo di PIL anche di PIF, il Prodotto Interno della Felicità. L'Agenda  2030 dell'ONU vede la felicità strettamente legata alla sostenibilità. L'ONU crede molto in questo tema tanto che ha promosso la giornata mondiale della felicità, il 20 Marzo.

Felicità individuale e sostenibilità: in occasione della Giornata internazionale della felicità, UNRIC Italia intervista il Professor Marcello Di Paola

Mi candido al Municipio 1 e credo che la politica debba iniziare a interessarsi anche ai bisogni immateriali dei cittadini. Il Municipio 1 può diventare un laboratorio della felicità dove immaginare e mettere in pratica nuove soluzioni. Per realizzare una comunità felice sarà necessario mettere in gioco anche la capacità di immaginare e improvvisare.

Possiamo progettare l’improvvisazione?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta