Rispondi a:

Inviato da avatar Sofia Mari il 29-09-2021 alle 11:08

Ci sono bisogni materiali e bisogni immateriali. Senza soddisfare i primi è più difficile essere felici. Questa è una mia intervista dove spiego anche questo:

https://www.dols.it/2021/09/17/donne-che-si-candidano-a-milano-sofi-mari/?fbclid=IwAR36jpS1mH-ibImdHFunsHldKQxTKNpQFjKjtSjOTetBDKWr0sKiFNjNX1I

Bisogna investire dei soldi nella felicità? Sì è possibile. E' bene però, avere chiaro che la felicità cresce in un terreno di condivisione, inclusione e partecipazione. Si parla quindi soprattutto di beni immateriali più che di soldi.

Ci sono diverse organizzazioni nel mondo che promuovono progetti di questa natura. Io le propongo questa organizzazione di Bristol:

https://www.centreforthrivingplaces.org/

Due settimane fa è stato organizzato un confronto fra candidati di diverse liste: riformisti, lega, PD. L'appuntamento era a Parco Lambro alle 19 e proprio in quel momento presciso è scoppiato un diluvio universale. Ci siamo limitati a una breve presentazione che può vedere al link qui di seguito. Claudio Bottini di Comunione Liberazione era presente all'incontro e subito dopo il piccolo video ha commentato che stavano dicendo tutti la stessa cosa. Io sono d'accordo con Bottini: penso che sul territorio sia necessario e auspicabile, lavorare su obiettivi condivisi.

https://fb.watch/8jTVBLhii6

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta