Rispondi a:

Inviato da avatar Antonio Genovese il 01-10-2021 alle 20:41

Buongiorno,

mi chiamo Antonio Genovese, son milanese, ho 44 anni di cui gli ultimi trenta in carrozzina a seguito un incidente stradale ma, questo, non mi ha fatto abbattere.. anzi ..apprezzare ed amare la vita ancora di più ottenendo vari riconoscimenti in vari settori.

Dopo il Diploma in Ragioneria ho deciso di coltivare una mia passione quale lo sport, e così, ho iniziato a cercare di infrangere le mura delle barriere mentali prima ed architettoniche poi, divenendo il primo ed unico, ad oggi, allenatore di calcio professionista d'Europa, in carrozzina. (Se uno o due vi fossero, quando vi hanno partecipato non erano "disabili")

Ho da sempre lavorato in società leader del settore economico-finanziario.

Nel 2019 mi sono trasferito per cinque mesi a Londra per migliorare il mio inglese e conoscere il calcio britannico. A Londra ho toccato con mano cosa voglia dire zero barriere architettoniche muovendomi in completa autonomia (nonostante abbiano la metropolitana più antica del mondo) ma soprattutto, zero barriere mentali e vorrei contribuire ad abbattere queste barriere aiutando il candidato sindaco Luca Bernardo a cambiare, migliorare Milano... è stato un piacere ed onore ricevere la richiesta di aiutare a contribuire a migliorare la città in cui vivo e che amo e, spero vivamente che Luca Bernardo prima ed io poi essere eletti per... poterlo fare.

 

Il 3-4 ottobre se vuoi una Milano accessibile a tutti, inclusiva, sulla scheda azzurra barra il simbolo della lista civica per Luca Bernardo Sindaco e scrivi GENOVESE

 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta