Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 09-10-2021 alle 23:30

Buonasera a tutti.

Questa mattina alle ore 12,15 solita scenetta di due persone (giovani e sicuramente extra-comunitarie) che scavalcavano la recinzione in Via Val Cannobina e uscivano dall'Hotel "No Cost", situato nei ruderi della vecchia scuola elementare "Enrico Fermi", in Via Cabella.

Nel frattempo sui volantoni prima delle elezioni, qualcuno ha annunciato che l'abbattimento di questi ruderi è imminente.

Buone intenzioni a parte, è così complicato demolire questa vergogna?

P.S: Il giardino è pieno di avanzi di cibo; piatti di plastica usati; bottiglie vuote; mattoni rotti; pezzi di legno e plastica; ecc; insomma una discarica sotto gli occhi esterrefatti dei cittadini del quartiere Baggio, abbandonati di fatto dalle Istituzioni, che "pontificano", ma non fanno niente nel concreto per risananare questa vergognosa situazione..

Con la nuova Giunta a Palazzo Marino e al Municipio 7, cambierà finalmente la musica sulle periferie?

 

Milano 9 Ottobre 2021

                                                                                                        Cordiali Saluti

                                                                                                       "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta