Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Fiocchi il 14-10-2021 alle 18:49

Caro Luca, riprendo l'argomento, finalmente in un momento di calma post-elettorale.

Mi rendo conto che mi mancano molte informazioni (ho appena visto che Massaua/Cardarelli ora ha un SIGNOR, con tutte le maiuscole, DIRIGENTE, che e' stato corteggiato per anni, quando i miei ragazzi andavano alle medie in Rinascita e che io ho conosciuto quando insegnava proprio in Massaua).

Da quanto ho sentito (vedi zoom del 28/09), c'è un piano di ricostruzione dello stabile, e nello stesso modo c'e' un piano di avviamento alla ricostruzione della Cardarelli.
Se devo essere sincero, e se queste voci sono vere, direi che il problema principale è nella comunicazione: certo molto difficile, soprattutto in Italia, ma di importanza fondamentale.

E' anche vero che a noi italiani non va mai bene nulla: se non ci dicono qualcosa, ci arrabbiamo; se ci avvertono, allora corriamo a fare i sit-in di protesta.

Spero che le cose possano migliorare, sia da parte degli amministratori che da parte (sic) nostra, cercando di essere probabilmente più propositivi.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta