Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 25-10-2021 alle 19:39

Buonasera a tutti.

Questa mattina gli addetti dell'AMSA stavano pulendo il parco Valsesia (con il mezzo in sosta vietata in fianco ai vasoni..). Ma non sono minimamente intervenuti per pulire i vasi dai rifiuti, e neanche la zona che occupano anch'essa molto sporca.

Questi brutti e inutili vasoni stanno diventando dei bidoni giganti della spazzatura, visto che molti sono stati riempiti da incivili di rifiuti; bottiglie; lattine; cartacce; ecc..

Più in generale c'è un evidente degrado di tutto questo tratto di Via Bagarotti, che è molto sporco; e  trascurato (l'AMSA come mai non pulisce)?

In prossimità dell'incrocio tra Via Valsesia; Via Bagarotti; e Via Alberico Da Rosciate; ci sono pezzi di automobile dell'ennesimo incidente stradale; e un pezzo di una lanterna semaforica, il tutto nei pressi di questi vasoni.

Ma l'aspetto ulteriormente ridicolo, è che il marciapiede sul lato parco, presenta evidenti ondulazioni, e pure buche nell'asfalto, tradotto va ricostruito a regola d'arte.

Aggiungo inoltre che questi vasoni sono molto pericolosi per le auto che escono dal parcheggio del supermercato Eurospin, in quanto tolgono la visuale sui veicoli che arrivano da Via Bagarotti; e anche per le strisce pedonali del civico 5 con i pedoni occultati in buona parte dagli stessi, che sono poco visibili dai veicoli in arrivo su Via Bagarotti lato Parco Valsesia.

P.S: Vogliamo finalmente da parte delle istituzioni intervenire con urgenza su questo problema?

1) togliendo finalmente questi brutti vasi.

2) tenendo pulita la strada.

3) ripristinando i parcheggi per i residenti; i clienti dei mercati settimanali; e i fedeli delle chiese.

4) applicando "senza se e senza ma" il Daspo Urbano ai soggetti non autorizzati.

5) ricostruire questa tratta di marciapiede.

Milano 25 Ottobre 2021

                                                                                                         Cordiali Saluti

                                                                                                        "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta