Rispondi a:

Inviato da avatar Daniele Roberto Milani il 26-10-2021 alle 12:36

SPERANZA e attesa di presa visione (via Tartaglia, fronte numero civico 11)

Eccomi nel nuovo Anno Assembleare, ora ad elezioni compiute e Giunta Comunale assemblata, proseguo nella ventennale SEGNALAZIONE, perchè nella sezione ambiente? perchè il RUMORE è parte integrante dell'AMBIENTE, questa è una protesta più che fondata, non è possibile dover sopportare rumori causati dal Deposito Tranviario A.T.M. di via Messina, che da oltre 20 anni ne è più che informato, testati da ARPA i rumori notturni sono risultati oltre il consentito, in una proporzione doppia del tollerabile, MA NULLA VIENE FATTO, dove?, in via Tartaglia, fronte numero civico 11, annotando che detto INGRESSO alla rimessa è stato attivato ed aperto (costruito) dopo la costruzione del Condominio del civico 11, (peraltro se fosse stato funzionante ed utilizzato, non avrei acquistato l'appartamento che tutt'ora occupo, sarei sfuggito a gambe levate) CHIARITO CHE, dopo ripetute raccomandate, comunicazioni certificate, filmati con sonoro evidenziato, sono sempre rimaste inevase, nonostante anche la comunicazione certificata, recapitata dal settore Ambiente del Comune, NULLA SI E' MODIFICATO, pertanto proseguo caparbiamente nel mio intendo, segnalando che il danno causato, ora, è tutelato da preciso decreto Legge, a tutela della salute degli esseri viventi esposti a rumori giudicati intollerabili.

Spero che più di qualche cosa, ora possa cambiare, nel rispetto delle persone esposte a questo disagio, resto pertanto in attesa di una esaustiva, seria e acettabile RISPOSTA.

Daniele Roberto Milani

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta