Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 05-11-2021 alle 14:44

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

STADIO. APPROVATA LA DELIBERA DI CONFERMA DELLA DICHIARAZIONE DI PUBBLICO INTERESSE 

Milano, 5 novembre 2021 – Adeguamento dell’indice di edificabilità territoriale a quello massimo previsto dalla Norma del Piano di Governo del Territorio approvato con riferimento alla Grande Funzione Urbana ‘San Siro’, pari a 0,35 mq/mq. 

Riconfigurazione a distretto sportivo dell’area dove attualmente insiste il ‘Meazza’ con ampia valorizzazione e incremento del verde. 

Sulla base di quanto stabilito, aggiornamento del Piano Economico Finanziario nella successiva fase progettuale. 

Sono queste le condizioni a cui la Giunta ha deciso di confermare la dichiarazione di pubblico interesse sulla proposta relativa allo Stadio di Milano presentata dalle Società calcistiche Milan A.C. S.p.A. e Internazionale F.C. S.p.A. Condizioni che resteranno necessarie per ottenere i successivi atti di assenso sul progetto.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta