Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 11-11-2021 alle 10:23

Buongiorno a tutti.

Sono passati già 12 giorni dal cambio dell'ora, e il semaforo continua a mettersi sul lampeggio giallo alle ore 23,00 (invece delle ore 1,00).

E' così complicato regolare quest'orologio della centralina?

Come mai non c'è un controllo da remoto di questi impianti quasi nuovi?

Aggiungo che da questo incrocio transitano ben 3 Linee Bus dell'ATM: 58; 63; 76; e la NM1 notturna, e il traffico è sempre piuttosto sostenuto (come la velocità dei veicoli eccessiva), anche nelle ore tardo serali, quindi i semafori sono indispensabili per regolare e rallentare i mezzi in transito, nonchè per prevenire gli incidenti stradali anche gravi.

P.S: stavo leggendo una statistica sugli incidenti stradali, dove Milano è messa abbastanza male, certo se A2A non esce con rapidità a regolare i semafori malfunzionanti (o guasti), la Polizia Locale di fatto non esiste più sul territorio, sicuramente la sicurezza stradale resta un miraggio nel deserto, nello sconcerto degli abbandonati cittadini delle periferie!

Milano 11 Novembre 2021

                                                                                                        Cordiali Saluti

                                                                                                       "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta