Rispondi a:

Inviato da avatar Giulio Beltrami il 13-11-2021 alle 22:11

Sono allibito da come certi gravi problemi vengano occultati all'opinione pubblica, anche da parte di media che ne enfatizzano gli aspetti folcloristici e magari anche umani, ma di mera attualità, senza pretendere che vengano appurate cause e circostanze in profondità.

L'incendio della Torre del Moro è uno di questi perché, oltre alla questione del giusto soccorso e risarcimento alle vittime, sembra che la facciata fosse in regola e che comunque non presentasse palesi irregolarità, per cui mi chiedo se sia l'unico edificio di Milano con simili caratteristiche, vista la moda delle facciate a doppia pelle.

Perché non si è avviata un'inchiesta anche a livello nazionale? perché sembra che nessuno si occupi del pregresso, oltre a migliorare la normativa per il futuro?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta