Rispondi a:

Inviato da avatar Alessandro Bacchella il 15-11-2021 alle 10:28

Vorrei segnalare che inspiegabilmente dall'inizio di via Capecelatro con via Rembrant fino all'incrocio con via Morgantini sono rimasti dei parcheggi con strisce bianche mentre tutto il resto della via ha strisce gialle e azzurre. Tutte le via intorno sono egualmente coperte da gialle o azzurre: il risultato è che in questo tratto (poco più di 200 metri) vengono a parcheggiare da tutta la zona, parcheggiano sempre anche per le partite allo stadio, lasciano parcheggiati furgoni per settimane, parcheggiano macchine per tutto il periodo estivo... è quindi un ricettacolo di parcheggi per tutte le zone limitrofe tranne per i residenti che, ovviamente, non trovano parcheggio.

Questa la considero una vera anomalia, visto che oltre il semaforo di Morgantini partono nella stessa via le strisce per residenti o a pagamento e non capisco perchè questa parte di via sia stata da sempre dimenticata anche quando tutto in resto delle vie limitrofe è stato modificato con giallo o azzurro.

Grazie. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta