Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Giorcelli il 15-11-2021 alle 14:05

Purtroppo è una situazione comune a molte aree soprastanti i parcheggi per residenti interrati: deriva dalla condivisibile decisione del Comune di prevedervi sempre una fontanella, senza però definire bene chi deve gestirla, unita al fatto che, con l'alienazione avvenuta anni fa del Settore Acquedotto a Metropolitana Milanese, che è un'S.p.A., vengono chieste somme elevate per l'installazione delle fontanelle (per es. circa 1.000 € per metro di conduttura) e richiedono un contatore per addebitare l'erogazione di acqua potabile, complicazioni che prima non si verificavano visto che se ne occupava direttamente il Comune in economia e non era necessario il pagamento dei consumi da un Settore a un altro dello stesso Comune.

 

Andrea Giorcelli

Consigliere del Municipio 7

 

www.andreagiorcelli.it

www.facebook.com/AndreaGiorcellix

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta