Rispondi a:

Inviato da avatar Giulio Beltrami il 16-11-2021 alle 14:04

Con questo non voglio demonizzare Facebook & C., come fanno tanti ipocriti, che intanto ne approfittano a man bassa: sarebbe come prendersela con bar, piazze e parchi perché possono ospitare manifestazioni sguaiate.

Al contrario Oliveiro è quotidianamente impegnato a ricucire partecipaMi con tali reti:

e credo che la soluzione sia appunto la interoperabilità tra reti sociali e reti civiche, per sfruttare al meglio le loro specifiche attitudini e declinazioni.

Ma integrare reti sociali e reti civiche richiederebbe ben altri riconoscimenti e investimenti in ricerca e sviluppo di quelli di cui attualmente non gode la nostra Fondazione RCM.
Oltre a "acculturale" i nostri cittadini a destreggiarsi tra tali e tanti servizi digitali (Smart Citizen per la Smart City).

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta