Rispondi a:

Inviato da avatar Daniela Negri il 17-11-2021 alle 09:30

Buongiorno, sono una milanese e abitante a San Siro praticamente da sempre, hanno costrutito sulla nostra fiera campionaria senza chiederci nulla, hanno levato lo storico Ippodromo di San Siro Trotto senza chiederci nulla, adesso anche lo Stadio Meazza! Ma noi andiamo bene solo per pagare le tasse? Il Sindaco dice di acquistare lo Stadio: Facciamolo, apriamo una petizione e tassiamoci tutti per l'acquisto e dimostriamo alla giunta e al suo Sindaco come si fà a farlo rendere!

Daniela Negri

P.S.
Penso che sia assurdo! Per la speculazione di pochi, si perde pezzi di identità di questa città, prima la Fiera Campionaria, poi l'Ippodromo storico del Trotto di San Siro e adesso anche lo Stadio storico Meazza!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta