Rispondi a:

Inviato da avatar Sara Re il 18-11-2021 alle 17:39

Buongiorno a tutti. Sono una mamma di un bambino piccolo che si è trasferita da poco in zona Certosa, nelle vicinanze del cimitero de Musocco. Facendo una ricerca sul sito del Comune di Milano ho notato con rammarico che non vi è presente nessun nido Comunale in Zona. Mentre nelle zone limitrofe vi sono più asili vicini (anche di pochi metri) nella nostra zona non ce n'è nessuno. Nella mappa presa dal sito del Comune potete vederlo con i vostri occhi. Non capisco il perchè di tutto questo, Le persone che non possono permettersi un asilo privato come fanno? Inoltre credo che ogni quartiere dovrebbe aver diritto ad un asilo comunale vicino. Sapete indicarmi a chi posso rivolgermi per avere informazioni in merito? Grazie.

Mi sembra davvero assurdo che in viale Certosa non vi sia nemmeno un nido, se non un convenzionato verso via Breme.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta