Rispondi a:

Inviato da avatar Carla De Bernardi il 26-11-2021 alle 15:06

L'ho appena inserito nella sezione "Eventi":

"Assemblea Sì Meazza - Movimento per la difesa dello stadio Meazza"

Può partecipare solo chi ha aderito al Comitato Sì Meazza.

Chi vuole partecipare segnali la sua presenza a comitatosimeazza@gmail.com 

Verranno assegnati i posti.

È fatto obbligo di mascherina e di green pass.

Di seguito la comunicazione ricevuta dopo la mia adesione al Comitato:

-----------------------
GRAZIE PER L’ADESIONE.
 
Cari Amici,
abbiamo deciso di organizzare un’assemblea di tutti gli aderenti al “Comitato SìMeazza” per fare il punto della situazione, per una informazione sugli incontri con i gruppi consigliari del Comune di Milano e per definire nuove iniziative, politiche, legali e pubbliche, per allargare ancora di più le adesioni alla nostra iniziativa e avere una maggiore visibilità pubblica che consenta di accrescere il consenso attorno all’obiettivo di difendere il Meazza e ristrutturarlo in alternativa al progetto di un nuovo stadio.
L’incontro si svolgerà al Teatro Elfo Puccini in corso Buenos Aires 33 sabato 27 novembre alle ore 10,30 (con ingresso possibile e consigliabile a partire dalle 9,45). 
Importantissimo: per l’occasione, ogni partecipante  dovrà confermare la sua presenza alla mail comitatosimeazza@gmail.com.
Dopodiché vi verrà assegnato il posto numerato in sala. Ovviamente, secondo le norme di legge ogni persona dovrà essere fornita di green pass da esibire all’ingresso e dovrà essere dotata di mascherina chirurgica o FFP2.
Nell’occasione, all’ingresso, verrà chiesto un contributo di 10 euro per persona per coprire le spese della sala. Il rendiconto economico verrà poi pubblicato sulla nostra pagina Facebook.
Grazie per l’attenzione

Milano, 23 novembre 2021
-----------------------
 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta