Rispondi a:

Inviato da avatar Massimo Mulinacci il 02-12-2021 alle 10:55
Una settimana fa abbiamo raccontato cosa stava succedendo al Parco della Resistenza.
Ora qualche buona notizia che fa sempre bene.
Dopo la nostra segnalazione, i lavori sono stati sospesi e la giunta del Municipio sta cercando di salvare l'area verde che sarebbe stata modificata per inserire la nuova area gioco.
Molti cittadini hanno partecipato alla commissione Municipale relativa alla nuova area giochi ed ai sopralluoghi al parco.
La giunta ha avuto l'opportunità di entrare in sintonia con i cittadini e di comprendere la necessità di cambiare le cose, anche quando pareva che nulla potesse essere più fatto. Per questo ha elaborato una proposta di riqualificazione delle aree esistenti che permetterebbe l'inserimento dei nuovi giochi senza consumare altro suolo.
L'iter non è ancora finito; i tecnici dovranno esaminare la nuova soluzione, ci sarà una nuova commissione e tutto ciò che è necessario fare. Ma abbiamo aiutato la macchina amministrativa a muoversi nella giusta direzione: dalle esigenze del territorio al governo della città.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta