Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 16-12-2021 alle 15:44

Riporto di seguito la risposta ricevuta da Marco Cormio (Vicepresidente del Municipio 4 e Assessore al Verde, Benessere degli Animali e Arredo Urbano, Politiche Sociali e Sanità di Territorio, Casa, Demanio e Immobili propri del Municipio, Gestione delle Acque e dei Rifiuti, Lavori Pubblici e Manutenzioni):

"Durante il sopralluogo ho presentato le problematiche e chiesto maggiore attenzione. Lunedì pomeriggio insieme al Presidente del Municipio 4 Stefano Bianco, incontriamo i dirigenti AMSA che si occupano dei servizi di pulizia e ragioneremo con loro su come organizzare un sistema di interventi che garantisca più pulizia soprattutto nelle situazioni più problematiche.
Resta il fatto che non possiamo pensare di avere un addetto per ogni via o per ogni situazione, quindi cercheremo di dare suggerimenti perchè si operi con intelligenza.
Sulla maleducazione proveremo a ragionare anche su iniziative per sensibilizzare su questi temi e a capire come migliorare la collaborazione e la disponibilità di cittadini volonterosi di collaborare.
Buona giornata.
Marco Cormio"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta