Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Antonio Concolato il 30-12-2021 alle 17:37

Oggi ho percorso in bicicletta via Vaiano Valle diretto a Chiaravalle. Sicuramente la strada era da rendere a senso unico, per la carreggiata di limitata larghezza, ma perchè il senso unico è stato realizzato da via dell'Assunta a via Sant'Arialdo e non viceversa? Negli anni scorsi il Consiglio del Municipio 5 aveva dato indicazione di realizzare il senso unico da via Sant'Arialdo a via dell'Assunta: per quale motivo è stato deciso di non tenere conto dell'indicazione del Municipio 5?





via Vaiano Valle


Come si vede i cartelli che avvisavano dell'area pedonale il sabato e festivi da aprile a ottobre sono stati girati al contrario ed è apparso un divieto di transito per pedoni e biciclette: questo vuol dire che non è più prevista l'area pedonale per il futuro?

Questa è la Milano che vuole incentivare la mobilità non inquinante?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta