Rispondi a:

Inviato da avatar Rosa Grioni il 31-12-2021 alle 00:07

Buongiorno, avendo più volte cercato di contattare il pronto intervento per segnalare i botti continui e fortissimi che non smettono, in barba alle ordinanze  comunali, ho dovuto riscontrare l'inutilità  del numero telefonico.

Sempre occupato, o addirittura, come stasera, libero ma che squillava a vuoto, senza che qualcuno rispondesse. Non posso fare a meno di chiedermi quanto possa essere pronto un intervento se non si ha neanche la possibilità di contattare chi dovrebbe vigilare. Detto ciò, è possibile vedere qualche pattuglia in zona per i controlli o bisogna sempre andare in centro? Per favore sig. Sindaco, meno stadi e più attenzione per la pubblica sicurezza, soprattutto nelle periferie, anche se i suoi elettori vivono in  centro.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta