Rispondi a:

Inviato da avatar Gabriella Bruschi il 04-01-2022 alle 12:44

Pubblico anche qui quanto pubblicato ieri da Sì Meazza:

RICORSO AL TAR

Nella giornata di oggi (3 gennaio 2022) è stato notificato il ricorso al Tribunale Amministrativo della Lombardia presentato da 67 cittadini di Milano, alcuni residenti nella zona di San Siro, con il sostegno del Comitato Coordinamento San Siro e del Comitato SiMeazza.

Il ricorso è stato predisposto dagli avvocati Veronica Dini, Roberta Bertolani e Felice Besostri

per l’annullamento della Deliberazione della Giunta comunale di Milano n. 1379 del 5/11/2021, avente a «OGGETTO: Proposta relativa allo “Stadio di Milano” pervenuta in data 10 luglio 2019 già dichiarata – con condizioni e prescrizioni - di pubblico interesse con deliberazione GC 08/11/2019 n. 1905. Conferma della dichiarazione di pubblico interesse - con condizioni - in relazione ai contenuti degli elaborati progettuali inoltrati in data 6 novembre 2020»

per l’annullamento di tutti gli atti presupposti, connessi e conseguenti, tra cui la Deliberazione di Giunta Comunale n. 1905 dell’8.11.2019.

Sono chiamati in causa
il Sindaco di Milano,
il Ministero della Cultura in persona del Ministro pro tempore Dario Franceschini,
il Segretariato regionale del Ministero per i beni e le attività culturali per la Lombardia,
il Milan A.C. S.p.A. e
l’Internazionale F.C. S.p.A.

Seguiranno altre informazioni sul ricorso.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta