Rispondi a:

Inviato da avatar Cristina Celi il 04-01-2022 alle 14:52

Carissimo sig. Erba, lei non può immaginare il piacere che ho provato nel leggere la sua segnalazione, sentendomi così, finalmente, non la sola cittadina di via Padova e dintorni a rendersi conto della spaventosa situazione di degrado che occorre sulla nostra zona. Come lei anch'io mi rivolgo costantemente ad AMSA, Municipio, Municipio 2 e anche Municipio 3 dove, come una mosca bianca, ho trovato un unico consigliere veramente attento alle problematiche dell'ambiente. Ho più volte scritto della necessità di installare delle fototrappole che consentirebbero il controllo dei "reati" di cui stiamo parlando e, tra l'altro, farebbero incassare al Comune tanti di quei soldini che il bilancio diventerebbe attivo. E soprattutto, la gente si educherebbe a non comportarsi così male. Vediamo se l'aver scritto anche qui susciterà qualche risposta: ce lo auguriamo, continuando a sperare che la via Padova non venga confinata ad un "3°" mondo, come il cartello da lei fotografato (chiara correzione di "mondo" e basta), ma ritrovi la sua dignità ed evolva in educazione, ambiente, cultura e quanto più di bello ci sia per una zona di Milano.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta