Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Silingardi il 18-01-2022 alle 10:35

Pubblico la risposta del Customer Center.

 

Gentile Marco,

Grazie per aver contattato RideMovi, il mio nome è Benisa e sarò lieta di assisterti con la tua richiesta.  

Siamo grati per averci segnalato la bici abbandonata.

Provvederemo al recupero della bici in questione al più presto possibile.

Buona giornata e Let's Keep MOVIng! 

Cordiali saluti, 

movi_logo_1.png
Benisa
Customer Happiness Team
movi_logo_2.png

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta