Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Fattore il 02-02-2022 alle 10:24

Grazie ai consiglieri che si sono attivati per la presentazione della mozione per la richiesta di verifica e riapertura della scuola Massaua e all’intero Municipio 7 per l’approvazione all’unanimità della stessa. E’ un passo importante che speriamo serva a smuovere la Giunta a fornire questa volta risposte adeguate ai quesiti che sono stati più volte sollecitati dai cittadini e genitori.

Le questioni poste sono di estrema rilevanza in quanto riguardano la manutenzione e la sicurezza di tutti gli utenti della scuola.

Come genitori e cittadini siamo contenti che tutte le forze politiche indistintamente abbiano accolto la mozione, cogliendo l’importanza di questa criticità che potrebbe coinvolgere anche altri edifici di Milano, mozione che è orientata a chiarire e risolvere i notevoli disagi che sono stati creati ad alunni e genitori a seguito della incomprensibile chiusura dell’edificio di via Massaua.

Domani Giovedì 3 Febbraio alle ore 14,30 ci sarà la commissione consiliare Educazione e Food Policy con all’ordine del giorno “Stato manutentivo della scuola primaria Massaua e prospettive di intervento”.

Le questioni poste dai cittadini e genitori sono di estrema importanza. Ci si augura quindi che la commissione sia l’occasione, da parte del Comune, per fornire finalmente chiare ed esaurienti risposte in relazione all’edificio di via Massaua 5.

Per poter partecipare a questa commissione è necessario scrivere alla seguente mail:
commissionionline@comune.milano.it 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta