Rispondi a:

Inviato da avatar Daniele Roberto Milani il 02-02-2022 alle 16:28

Essendo io novello di questo sito, mi pare di capire che il Comune, risponde solo a petizioni, presentate con n. 1.000 aderenti, pertanto mi viene lampante l'idea che ad esempio il rumore debba essere subito da 1.000 persone, ma questo è un articolo di Regolamento fatto ad hoc? quindi tra le righe, non rompete le scatole e state zitti, ma la Democrazia direbbe che una sola persona può denunciare un suo diritto dsiatteso, pertanto questo Articolo è contro l'espressione scritta e parlata, e questo è il primo articolo di una dittatura, se viene emanato in un Regolamento, implicitamente ci comunica che siamo in una dittatura, quindi sarebbe bene evidenziarlo e publicizzarlo non in un sito che per quanto numeroso è sempre piccolo, si dovrebbe pubblicizzare su organi di stampa nazionali, per darne la giusta risonanza, perchè se siamo a questi punti a mio avviso siamo in pericolo, se un'Autorità può emanarsi regole ad arte, SIAMO VERAMENTE MESSI MALE.

Daniele Roberto Milani

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta