Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 22-02-2022 alle 08:53

Segnalo questo bellissimo lavoro di documentazione fotografica di 

Andrea Cherchi

(foto andrea cherchi) Fratelli Bonvini Milano di via Tagliamento 1, bottega di cartoleria e tipografia dal 1909, non ha certo bisogno di presentazioni. Quello che, tuttavia, riempie d'orgoglio Milano e i Milanesi è che Fratelli Bonvini Milano è un’iniziativa imprenditoriale e un progetto culturale nato nel 2014 da un gruppo di amici appassionati di grafica, editoria, tipografia, arte che ha restaurato i locali conservando tutti i mobili e le attrezzature originali, rimesso in attività le macchine tipografiche e completato le attrezzature. Bravi. Autentico orgoglio Milanese e quando entri sono di una gentilezza e professionalità esemplari. Buon viaggio fotografico anche se vi invito ad andarci di persona. Merita davvero.
 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta