Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 02-03-2022 alle 22:53

Buonasera a tutti.

Da qualche giorno sono apparsi dei cartelli sul cancello in Via Cabella, e si sono visti degli operai all'interno del rudere della dismessa ex Scuola Elementare "Enrico Fermi".

Nel frattempo però in Via Val Cannobina si nota che al primo piano i vetri rotti, sono stati sostituiti da assi di legno posizionate alla meno peggio. Purtroppo l'Hotel "No Cost" è sempre in attività con la sua fauna variegata di umanità dolente....

Rimane il mistero dell'assoluta assenza delle istituzioni, in questa vicenda degna di una Favelas Sudamericana, e inaccettabile in una città come Milano, ma che soprattutto non viene risolta alla radice con la demolizione di questi ruderi.

Il tutto in attesa di capire quali saranno le eventuali decisioni della magistratura, sull'area e sul suo destino, in tempi che non sono però affatto chiari.

Le foto allegate mostrano la situazione di questa mattina.

Milano 2 Marzo 2022

                                                                                          Cordiali Saluti

                                                                                         "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta